esosport al gran finale dell’AVON Running a Milano domenica 24 maggio

Gran finale della 18esima edizione dell’AVON Running Tour 2015, corsa benefica organizzata dall’AVON, a Milano, domenica 24 maggio. Dopo le tappe di Bari e Firenze, l’AVON Running Tour 2015, che per la prima volta quest’anno apre le iscrizioni (a numero chiuso) agli uomini, si concluderà nel capoluogo lombardo.

L’AVON Running prevede due tracciati: uno da 5 km per una corsa non competitiva, e l’altra da 10 km competitiva e non, con partenza da Piazza Castello a partire dalle ore 10.00 e arrivo in piazza del Cannone.

All’interno del Villaggio AVON il 23 e il 24 maggio troverete lo stand di esosport con l’Associazione GOGREEN – onlus, per la raccolta fondi che saranno devoluti all’Ospedale San Paolo di Milano al fine di mettere in funzione il software e l’acquisto dei tablet per i medici che giornalmente visitano i malati terminali.

Un sistema che darà più velocità e meno sofferenze per le cure palliative, avendo i dati in tempo reale per poter agire!

Un importante obiettivo che l’Associazione GOGREEN ha condiviso per il 2015.

Per maggiori informazioni sul progetto: https://www.gogreenonlus.com/

Oltre alla possibilità di conferire le vostre scarpe da ginnastica usate inserendole negli appositi ESObox, al nostro stand potrete acquistare varie tipologie di gadget, dalle Lettere di Betty, alla Pista di Pietro, in onore di Pietro Mennea, oltre a orologi, cuori e stelle portachiavi, lacci per le scarpe, magliette e t-shirt, il cui ricavato andrà all’Ospedale San Paolo di Milano.

Le atlete che vorranno correre, potranno ritirare presso lo stand il pacco gara con il pettorale.

Il Villaggio AVON Running sarà aperto sabato dalle ore 14.30 alle 20.00 e domenica dalle ore 8.30 alle 13.30.

Domenica scendi anche tu in campo con esosport per questa bella iniziativa che unisce beneficenza, sport ed eco-sostenibilità!

Ti aspettiamo allo stand esosport nel villaggio AVON!

Buona corsa a tutte!

Per informazioni sul progetto dell’Associazione GOGREEN – onlus: https://www.gogreenonlus.com/

https://www.avonrunning.it/milano-2015/