Staffetta 24X1 Ora a Saronno, 13 e 14 giugno 2015

Ci siamo anche noi tra le 50 staffette che parteciperanno alla 32esima edizione della STAFFETTA 24X1 ORA in programma a SARONNO il 13 e 14 giugno 2015.

Correremo con RUNNING Saronno, che per l’occasione indosserà le nuove maglie dell’Associazione GOGREEN – onlus con esosport, Medal In Frame, “Il Giardino di Betty” e “La pista di Pietro”!

Venite a trovarci allo stand: potrete acquistare una varietà di ?gadget il cui ricavato andrà a favore dell’Ospedale San Paolo di Milano al fine di mettere in funzione il software e l’acquisto dei tablet per i medici che giornalmente visitano i malati terminali.

La ?staffetta inizia sabato 13 giugno 2015 alle ore 10 con la prima frazione.

Parteciperanno 50 squadre e di conseguenza 50 atleti per frazione con appositi microchip per segnare la distanza percorsa. La frazione dura 1 ora e allo scoccare del tempo, l’atleta in pista darà il cambio al suo compagno di squadra.

Tutto questo durerà 24 ore e si concluderà alle ore 10 di domenica 14 giugno 2015. Vincerà la squadra che ha percorso nelle 24 ore più chilometri.

Vi aspettiamo!!! Buona corsa a tutti!

Per ogni altra informazione visitate il sito ufficiale del Gruppo Amatori Podismo A.S.D. Gap Saronno (https://www.gapsaronno.it/)

 

 

https://www.gapsaronno.it/