Staffetta 24X1 Ora a Saronno 11 e 12 giugno 2016

Ci siamo anche noi tra le 50 staffette che parteciperanno alla 33esima edizione della STAFFETTA 24X1 ORA in programma a SARONNO l’11 e il 12 giugno 2016.

Correremo con le due squadre della RUNNING Saronno (la RUNNING Saronno e la RUNNING Saronno Rosa), che per l’occasione indosseranno le nuove maglie dell’Associazione GOGREEN – onlus con esosport, Medal In Frame, “Il Giardino di Betty” e “La Pista di Pietro“!

La ?staffetta inizia sabato 11 Giugno 2016 alle ore 10 con la prima frazione.

Parteciperanno 50 squadre, di 24 atleti ciascuna.  La frazione dura 1 ora e allo scoccare del tempo, l’atleta in pista darà il cambio al suo compagno di squadra.

Tutto questo durerà 24 ore e si concluderà alle ore 10 di domenica 12 giugno 2016. Vincerà la squadra che ha percorso più chilometri nelle 24 ore.

Avrete la possibilità di portare le vostre scarpe da ginnastica esauste e di inserirle negli appositi contenitori in cartone riciclato, ESObox, che saranno dislocati all’interno della struttura sportiva! In questo modo contribuirete a portare avanti il progetto esosport di raccolta e riciclo di scarpe sportive per  la realizzazione di pavimentazioni anticaduta per parchi giochi per bambini, denominati “Il Giardino di Betty” e basi per piste di atletica, “La Pista di Pietro“, in onore di Pietro Mennea.

Vi aspettiamo!!! Buona corsa a tutti!

Per ogni altra informazione visitate il sito ufficiale del Gruppo Amatori Podismo A.S.D. Gap Saronno (https://www.gapsaronno.it/)

https://www.gapsaronno.it/