Conferenza stampa AVON RUNNING 2013

Si è svolta quest’oggi all’Arena Civica di Milano, la conferenza stampa per la presentazione dell’evento Avon Running 2013 la corsa tutta al femminile che partirà domenica 19 Maggio da Piazza del Cannone.

Due le prove (10 km competitiva e 5 km a passo libero) per portare avanti un messaggio di solidarietà ed aiutare la ricerca scientifica.

Alla presenza di Chiara Bisconti (Assessore Sport Comune Milano), Roberto Maroni (Presidente Regione Lombardia), Paola Bulbarelli (Assessore Pari Opportunità Regione Lombardia), Marco Midali (Presidente Avon Cosmetics Italia), Daniela Pezzi (Segretaria Generale Fieo) e Carla Gozzi (Style coach e madrina Avon Running 2013) numerose le iniziative ed i temi trattati, all’insegna dello sport e dello stare insieme con finalità benefiche.

Anche esosport® sarà presente presso il villaggio degli sponsor aperto sabato e domenica per raccogliere le scarpe da running esauste che verranno riutilizzate per la produzione di pavimenti anticaduta  “Il Giardino di Betty”, come quello già realizzato ad Opera (MI).

Vi aspettiamo numerose!

https://www.eso.it/dettaglio-news.asp/lang_it/id_149/conferenza-stampa-per-la-presentazione-dell-evento-avon-running-2013.html