ECOMONDO 2017: ESO presente con i progetti esosport

ECOMONDO, la fiera leader della green e circular economy nell’area euro-mediterranea, è giunta alla 21a edizione.

L’evento internazionale, che si terrà presso il Quartiere Fieristico di Rimini dal 7 al 10 Novembre 2017, ha un format innovativo che unisce in una sola piattaforma tutti i settori dell’economia circolare, dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.

Ecco dove trovare:

L’elenco espositori 2017 di ECOMONDO

Gli orari di ECOMONDO

I biglietti di ECOMONDO

Il programma di ECOMONDO

Ecomondo 2017

Nel settore della green e circular economy l’Italia è ai primi posti in Europa, in particolare nell’efficienza energetica, nel riciclo dei rifiuti e nella produttività delle risorse.

ECOMONDO si posiziona nel panorama internazionale come appuntamento di riferimento per incontrare tutte le aziende leader di mercato, conoscere i trend, le innovazioni e le nuove tecnologie, confrontarsi con i professionisti del settore.

ESO anche quest’anno conferma la sua presenza, come di tradizione, e sarà allo stand B1 001 per presentare nuove iniziative e servizi in tema di gestione e smaltimento dei rifiuti, soluzioni ecologiche e economia circolare, tra cui non mancheranno i progetti esosport e esosport bike dedicati al riciclo di scarpe sportive, copertoni e camere d’aria di biciclette. Da questi rifiuti viene ricavata materia prima seconda con cui si fabbricano pavimentazioni per parchi giochi e piste di atletica.

Leggi di più qui: ESO partecipa a ECOMONDO