esosport alla corsa "A Piede Libero per Emergency – Memorial Franco Ganzaroli"

esosport vi aspetta sabato 11 luglio 2015 a Sesto San Giovanni per la seconda edizione della corsa non competitiva “A Piede Libero per Emergency – Memorial Franco Ganzaroli”, organizzata dall’A.S.D. A Piede Libero con i volontari di Emergency di Milano e Alto Milanese!

La corsa, che si svolgerà con ogni condizione atmosferica all’interno del Parco Nord Milano, è aperta a tutti ed è strutturata in due categorie: la family run di 2,5 chilometri e la master run di 6,5.

Oltre alla possibilità di conferire le vostre scarpe da ginnastica usate inserendole negli appositi ??ESObox, allo stand ?esosport potrete acquistare varie tipologie di gadget (Lettere di Betty, Lettere di Pietro, in onore di Pietro Mennea, orologi, cuori e stelle portachiavi, lacci per le scarpe, magliette e t-shirt) il cui ricavato andrà all’Ospedale San Paolo di Milano al fine di mettere in funzione il software e l’acquisto dei tablet per i medici che giornalmente visitano i malati terminali.

Potete iscrivervi online alla corsa tramite il seguente link: https://www.emergencysesto.it/…/a-piede-libero-per-emergency/

Vi aspettiamo in tanti! Correte e riciclate!

 

https://www.emergencysesto.it/2015/06/a-piede-libero-per-emergency/