esosport a ECOMONDO 2017: foto e video racconto

6 dicembre 2017 – Anche quest’anno i progetti esosport run ed esosport bike hanno confermato la loro presenza alla Fiera Internazionale di Rimini ECOMONDO, dal 7 al 10 novembre 2017, presso lo stand di ESO Società Benefit. Per l’occasione, è stata riprodotta una piccola area svago e giochi de “Il Giardino di Betty”: la pavimentazione antitrauma, la campana della raccolta differenziata trasformata da Emilio Milani, artista del riciclo, in un divertente elemento di arredo urbano per i giochi e il biliardino hanno attirato grandi e piccini che, attraverso il gioco, hanno conosciuto la realtà dell’economia circolare che sta alla base del progetto esosport.

Guarda anche l’edizione serale del TG5 del 10 novembre: all’interno della notizia relativa alla Fiera Internazionale di Rimini Ecomondo, si parla dei progetti di esosport (al minuto 27:37) come proposte innovative presentate duranta la manifestazione.

Guarda la video intervista di Eco Dalle Città in cui il Managing Director Nicolas Meletiou di ESO Società Benefit arl racconta di esosport.