esosport Sponsor Ufficiale della Cerimonia di Premiazione “Eroi Del Running” 2012

Si svolgerà presso la sala Buzzati a Milano la cerimonia di celebrazione degli Eroi del Running 2011.

Il responsabile della rivista “Runner’s World”, Marco Marchei, e tutta la redazione hanno fortemente voluto premiare sei sportivi d’eccezione, selezionati non solo per gli straordinari risultati ottenuti nella loro carriera sportiva, ma soprattutto per le loro doti umane.

I sei Eroi saranno premiati a Milano insieme ai runners che si sono distinti nelle gare della sesta edizione di Corrimilano 2011.

Quest’anno vengono celebrati il precoce talento di Giulia Martinelli, la tenacia non comune di Giorgio Calcaterra, la leggenda Luciano Gigliotti, la bellezza, il coraggio e la bravura di Giusy Versace, la solidarietà di Piero Giacomelli ed il precursore Isolano Motta.

Hanno messo un piede davanti all’altro per centinaia, migliaia, milioni di volte. In passato – e anche stavolta – li abbiamo definiti ispiratori, filantropi, indomiti, pionieri. Se volessimo però definirli con una parola sola potremmo chiamarli… Eroi!

Tra gli special guests Vénuste Niyongabo, campione olimpico ad Atlanta nei 5000 metri.

Durante la serata, ospite gradito il managing director di ESO, Nicolas Meletiou, che illustrerà ai presenti il servizio di esosport®.