Run For Fun Test Day e gran finale

L’appuntamento è per sabato mattina a partire dalle ore 9. Run For Fun, l’iniziativa che ha fatto correre centinaia di runners nei principali parchi milanesi, è giunta all’appuntamento conclusivo del 2010 e festeggia con l’ultimo Test Day “in pista” allo Stadio Gaetano Scirea di Cinisello Balsamo. Ci sarà il Prof. Fulvio Massini, coordinatore tecnico di Runner’s World e di Run For Fun a seguire il test sui 3.000 metri per verificare lo stato di forma di tutti i runners che hanno partecipato ai corsi durante i weekend delle sessioni primaverili e autunnali.

 E per chi non desiderasse eseguire il test è in programma una corsa con lo staff di Run For Fun.

 Alla fine della mattinata, festa finale e appuntamento all’edizione 2011 che riserverà altre interessanti novità, come sempre dalla parte di chi corre e di chi vuole iniziare a farlo.

Ci saremo anche noi di esosport pronti a prendere e mettere nell’ESObox esosport le tue vecchie scarpe da ginnastica per riciclarle a nuova vita. Ti aspettiamo!

IMPRONTA DA RUNNER
Se hai delle scarpe da running che devi buttare, non gettarle nella spazzatura ma fai un gesto da runner ecosostenibile e portale con te al Test Day. Potrai depositarle nell’ESOBox, lo speciale contenitore di esosport per il riciclo delle scarpe sportive a fine vita che serviranno per costruire pavimentazioni sportive, stradali e per i giochi dei bimbi nei parchi cittadini.

PROVA LE NUOVE NIKE
In occasione del Test Day avrai anche la possibilità di provare le scarpe da running della nuova collezione Nike, lo sponsor tecnico ufficiale di Run For Fun.

Tutte altre info su Run For Fun sul link:

https://www.runforfun.it/