AVON RUNNING 2012 – Tappa Di Milano

Si conclude in bellezza, il 20 maggio prossimo, l’AVON RUNNING TOUR 2012.

In questa bella ed importante occasione esosport, come sponsor principale, correrà con le donne
nell’ambito della AVON RUNNING in cui tutto il ricavato delle sacche vendute, sarà devoluto per
raccogliere fondi necessari per la prevenzione e la lotta del tumore al seno alla Fondazione IEO
(Istituto Europeo di Oncologia).

L’AVON RUNNING 2012 è soltanto la più recente delle iniziative benefiche che ESO, attraverso il marchio esosport, sostiene da tempo. Nel 2010 nasce GOGREEN Onlus che si occupa del sostegno ad iniziative in favore dell’uomo e dell’ambiente e di cui la ESO è partner ufficiale. Per conoscere meglio le attività della GOGREEN Onlus, vi invitiamo a visitarci sul sito www.gogreenonlus.com e, se vorrete, a contribuire con una donazione.

GOGREEN onlus termina con questa edizione di AVON RUNNING anche la raccolta di fondi per una Casa per gli orfani Cambogiani. E’ stato recentemente nominato Presidente Nicolas Meletiou, che si occuperà in prima persona di nuove iniziative sul territorio in contesti che necessitano di un contributo veramente solidale.

Una maglia appositamente ideata e realizzata da ESO per questa giornata di sport tutta al femminile distinguerà le componenti della squadra esosport tra le tante donne che saranno presenti sia alla gara competitiva che a quella non competitiva.

SAremo ovviamente presenti anche all”Avon Running Village, che osserverà i seguenti orari:
– sabato 19 maggio: dalle h. 9.30 alle h. 13.00, e dalle h 14.00 alle ore 19.00
– domenica 20 maggio: dalle h. 8.00 alle ore 13.00.

Presso il nostro stand troverai un esobox sport pronto a ricevere del tutto gratuitamente le tue scarpe da ginnastica dismesse, la cui suola in gomma ridiventerà – dopo un opportuno trattamento- sottofondo per piste d’atletica o pavimentazione ad assorbimento d’impatto usato nelle aree gioco per bambini.

Il 20 Maggio 2012 scendi anche tu in campo con esosport per questa bella iniziativa che unisce beneficienza, sport ed eco-sostenibilità!

Ti aspettiamo allo stand esosport nel villaggio AVON!

Il team ESO ed esosport