(Italiano) Falle girare! esosport bike ti aspetta a CosmoBike Show a Verona

logo Falle Girare

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

ESO Società Benefit presenta esosport bike, una nuova iniziativa che va ad ampliare ed arricchire il progetto esosport dedicato alla raccolta e al riciclo di scarpe sportive esauste.

Dal running al ciclismo con il nuovo progetto esosport bike, ESO conferma e concretizza la sua filosofia di una visione ecosostenibile dello sport.

esosport bike nasce dalla passione per il ciclismo, per l’ambiente e la sostenibilità: la raccolta e il riciclo di copertoni consumati e camere d’aria bucate sono i protagonisti del nuovo progetto per ridurre i rifiuti conferiti nell’indifferenziata e non riciclati.

Con il servizio esosport bike, destinato ai negozi di biciclette, il materiale raccolto viene riciclato e utilizzato per la realizzazione di pavimentazioni di parchi giochi e piste di atletica, con i progetti “Il Giardino di Betty” e “La Pista di Pietro”, in ricordo del grande atleta Pietro Mennea.

Ti aspettiamo a CosmoBike Show – Verona, dal 15 al 18 settembre 2017

Pad. 9 – Stand E2

Guarda l'allegato