Charity

esosport è un progetto senza scopo di lucro, ideato e gestito da ESO, che si sostiene grazie alle attività dell’Associazione GOGREEN – onlus , Charity che opera per la realizzazione di iniziative a favore dell’uomo e dell’ambiente.

Anche tu puoi sostenere le iniziative dell’Associazione con la tua donazione e contribuire alla nascita di nuovi “Giardini di Betty” e “Piste di Pietro” nella tua città.

In questo momento, è in corso una raccolta fondi, in collaborazione con ABIO – Associazione per il Bambino in Ospedale onlus, per la realizzazione del parco giochi “Il Giardino di Betty” nell’area esterna al Reparto Pediatrico dell’Ospedale San Carlo di Milano.

L’area giochi sarà realizzata con la pavimentazione antitrauma ottenuta dal riciclo di scarpe sportive con il progetto esosport: alla raccolta delle scarpe hanno partecipato anche i dipendenti e i visitatori del San Carlo con il conferimento delle loro scarpe sportive esauste nei contenitori ESObox esosport run installati presso l’Ospedale.

Con il materiale raccolto, opportunamente riciclato e trattato, verrà realizzata la pavimentazione dell’area giochi esterna, contigua al reparto pediatrico, che sarà a disposizione dei bambini per trascorrere momenti di svago e divertimento.

Contribuisci anche tu alla raccolta! I bambini non vedono l’ora di giocare nei nuovi spazi!

Puoi sostenere l’Associazione GOGREEN – onlus versando il tuo contributo attraverso:

UniCredit Banca, IBAN: IT87S0200801672000101066058

e/o con carta di credito e/o Paypal.

GrazieDiCuore