VIII Trofeo Montestella

VIII^  Edizione Trofeo Montestella

Il 24 ottobre avrà luogo l ‘ottava edizione del Trofeo Montestella, gara FIDAL Regionale A  e valida come prova del circuito Corrimilano.
Si corre sul tradizionale e veloce giro unico da 10 km perfettamente misurato e certificato, con cronometraggio tramite microchip.
Sono ammesse le categorie Juniores, Promesse, Seniores, Amatori, Master femminili e maschili.
Oltre 70 i premi in palio per tutte le categorie ed i gruppi. Sono previsti anche dei bonus in caso di particolari prestazioni cronometriche.
In particolare sarà premiata la prima classificata MF40 con il I° Trofeo Memorial Cristina Lena, a ricordo della valente atleta del Gs Montestella prematuramente scomparsa l’anno scorso.
Nel corso della manifestazione  si correrà anche il Trofeo Montestella Ragazzi/e Manifestazione podistica a carattere promozionale sulla distanza di mt 1200 mt riservata ai ragazzi e ragazze della scuole medie inferiori.

Tra gli sponsor della manifestazione non poteva mancare esosport® che anche quest’anno sarà presente con il suo stand per ritirare le scarpe da running a fine vita e ridare nuova vita alle materie prime seconde.

Ritrovo presso il Centro Scolastico di via Natta 11, Milano, nelle adiacenze della fermata MM1 Lampugnano.
Il centro è dotato di ampio parcheggio e spogliatoi, nonchè spazi coperti per il ritiro dei pettorali e deposito borse.
Partenza: ore 9.30

Iscrizioni e tante altre informazioni in sede dopo le ore 21.30 al numero 0233911625 solo al venerdi oppure via mail a info@trofeomontestella.it oppure sul sito:

https://nuke.trofeomontestella.it/