I disegni dei bambini della quinta elementare di Cesano Boscone su "Il Giardino di Betty" consegnati al MIUR

Questa mattina, 21 dicembre 2016, Nicolas Meletiou, Managing Director di ESO e fondatore del progetto esosport, ha consegnato con grande emozione a Giuseppe Pierro, Dirigente – Direzione Generale per lo Studente, l’Integrazione, la Partecipazione e la Comunicazione – Uff. I – MIUR – Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca , i bellissimi disegni su “Il Giardino di Betty” realizzati dai bambini della quinta elementare della Scuola Primaria Bramante di Cesano Boscone a Milano che hanno partecipato al concorso indetto dal Comune di Cesano Boscone sulla progettazione del nuovo parco giochi.

Il Giardino di Betty” verrà realizzato nel 2018 tra l’ingresso dell’Istituto Sacra Famiglia e via Nazario Sauro.

I disegni sono stati appesi su una parete del MIUR – Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca a Roma.

Ricordiamo che il Comune di Cesano Boscone, con la collaborazione di Fulvia Erasmi, Assessore all’Ambiente del Comune, ha aderito al progetto esosport dedicato alla raccolta e al riciclo di scarpe sportive esauste nel mese di maggio 2016.

 

Complimenti ai bambini che ci hanno emozionato con i loro bellissimi disegni e avrebbero reso estremamente felice Elisabetta Salvioni Meletiou, moglie di Nicolas Meletiou, prematuramente scomparsa a cui i “Giardini” sono dedicati!!