Conferenza Stampa Avon Running, 14 Settembre 2016

 

Si è svolta ieri 14 Settembre a Milano la conferenza stampa di presentazione della 19° edizione di Avon Running, manifestazione sportiva e benefica rivolta al pubblico femminile, che si terrà domenica 25 settembre a Milano con tre prove distinte: una 10 km competitiva per chi ha velleità agonistiche o di crono, e una 10 km e una 5 km non competitive per chi ama prendersela con un po’ più di calma.

Tutti possono partecipare all’Avon Running Tour: le donne, ma anche tutti gli uomini che tengono al benessere delle donne.

Quest’anno inoltre si celebra il 50° Anniversario di Avon Italia e 130 anni della sua Fondazione, che sono due traguardi più che mai significativi per un’azienda nata con l’obiettivo di migliorare la vita delle donne.

La conferenza stampa, che si è tenuta presso la Sala Alessi di Palazzo Marino, ha visto la partecipazione dei relatori, delle autorità locali, delle onlus, degli sponsor e dei testimonial. Tra questi Nicolas Meletiou, Managing Director di ESO e fondatore del progetto esosport, presente alla conferenza, è stato chiamato per fare un breve intervento e parlare della sua importante iniziativa di raccolta e riciclo delle scarpe da ginnastica esauste.

Infatti anche quest’anno esosport è tra i main sponsor di questa importante iniziativa. Sarà quindi possibile portare presso lo stand esosport le proprie scarpe da runner esauste per dare loro nuova vita, trasformandole in pavimentazioni anticaduta per le aree gioco destinate ai bambini e/o piste di atletica.

Buona corsa a tutte le donne da esosport!

https://www.avonrunningtour.it/