Sempre di Corsa, la corsa benefica non competitiva 20 Dicembre a Milano

“Sempre di Corsa”: corsa benefica non competitiva finalizzata alla raccolta di fondi destinati al reparto pediatria dell’Ospedale Buzzi di Milano.

Domenica 20 Dicembre dalle 09.00 alle 18.00 il Parco Trenno (Milano) ospita la prima edizione di “Sempre di Corsa”, corsa benefica non competitiva organizzata dall’Associazione Forever Young in collaborazione con l’Orma, Runner’s World e con il patrocinio del Comune di Milano Assessorato Arredo Decoro Urbano e Verde, il Consiglio di Zona 8 e la Regione Lombardia – Sport.

Il CAM Gorlini, già luogo di ritrovo per gruppi di runners, sarà il punto di partenza e di arrivo di un percorso di 1.000 metri articolato all’interno del Parco Trenno.

L’iniziativa non si rivolge solo ai runners, ma soprattutto a tutte le persone che, anche camminando, desiderano condividere lo scopo benefico facendo qualche simbolico giro. Ad ogni chilometro percorso, infatti, verrà assegnato il valore di 1 euro che i corridori potranno donare al termine del loro allenamento.

Il ricavato di tale iniziativa verrà interamente devoluto al reparto pediatria dell’Ospedale Dei Bambini “Vittorio Buzzi” e sarà finalizzato all’acquisto di un televisore al plasma con DVD destinato alla Sala Attesa Neurologia Pediatrica per la proiezione di filmati per i bambini.

Modalità di partecipazione: compilando il form sul sito dedicato www.sempredicorsa.it
Inviando un sms al numero 393 3060044 inserendo Cognome-Nome-Data di Nascita-Ora di arrivo
Presentandosi presso il CAM Gorlini durante i Runner’s Day (martedì e giovedì alle 18.00, domenica alle 09.30)
Recandosi all’info point che verrà allestito Sabato 19 Dicembre presso il CAM Gorlini.

Info utili:

PARCO TRENNO c/o CAM Gorlini
Ingresso da Via Gorlini angolo Via Giorgi, Milano
MM Gambara
Tel. 02 33002932
Cell. 393 3060044