Le Iniziative Di RunForFun, Uno Stile Di Corsa, Uno Stile Di Vita.

RUNFORFUN è uno stile di corsa. La corsa è uno stile di vita:


MERCOLEDI’ 10 FEBBRAIO
– ARENA CIVICA – h 11:00 SALA APPIANI Presentazione ufficiale


Da sabato 20 febbraio
22 lezioni di corsa NO-COST con 25 istruttori qualificati, 330 ore per correre con noi in 5 parchi cittadini.


 
RUNFORFUN promuove il vivere sostenibile con tre diverse iniziative:


1. Ridotti al minimo i supporti cartacei per la promozione che sarà veicolata quanto più possibile attraverso i media di comunicazione digitali

(e-mail, web, blog).


2. Si promuove la raccolta e il riciclo delle “scarpe esauste”. ESO Sport organizza la raccolta con gli ESObox in tutti i migliori negozi di articoli sportivi e store d’Italia. Grazie a RUNFORFUN gli Esobox saranno messi anche nei centri sportivi milanesi che ospitano l’iniziativa. Utilizzando questo box raccoglitore per il riciclo di scarpe da runner e da ginnastica ognuno potrà alimentare la raccolta e il riciclo delle calzature tecniche a “fine vita”. 


3. Nessuno meglio di chi corre a piedi sa cosa voglia dire risparmiare energia. Come la riduzione degli sprechi energetici è a tutti gli effetti una fonte di energia, così la corsa diventa efficace quando si sanno eliminare tutti gli sforzi e i movimenti inutili.


Per questo motivo MegamanEnergy saving lamps, marchio sensibile al mondo dello sport praticato, sarà alla presentazione per ricordarci la giornata nazionale del risparmio energetico (Venerdi 12 – mi illumino di meno).


La squadra RUNFORFUN:


Regione Lombardia, Provincia di Milano, Comune di Milano, Nike+, Avon, Amsa, ATM, Powerade, EsoSport, Fidal, UISP, Planet Sport, Running in the Park, Training Consultant, RW Runner’s World.

  RUNFORFUN Milano

accedi alla galleria fotografica della presentazione di RunForFun


https://www.runnersworld.it/edisport/runners/blogRun.nsf